Cerca nel blog

martedì 12 giugno 2018

Recensione Prodotto Amazon - Auricolari Bluetooth distribuiti da Sonoka IT

Recensione Prodotto Amazon


Auricolari Bluetooth distribuiti da Sonoka

























Di seguito vi esporrò il mio parere riguardo queste cuffie bluetooth che ho acquistato per quando mi alleno in palestra o lavoro

💲 PREZZO 💲
Il prezzo è sulla media ma più avanti chiarirò i punti per il quale vale il suo prezzo ed è meglio di altri prodotti

📪 SPEDIZIONE E CONSEGNA 📪
Spedizione amazon precisa come sempre

🚚 IMBALLAGGIO  e UNBOXING 🚚
Arrivato in una scatola di cartone amazon.
Al suo interno l'elegante scatola contenente gli auricolari BT.
Oltre gli auricolari troviamo le istruzioni, un cavo corto USB>MicroUSB per la ricarica e un set di gommini di ricambio in base alla grandezza dell'orecchio. Presenti anche due blocca auricolari

🔨 TEST 🔨
Non ho neppure messo in carica l'apparecchio perchè già carico.
Molto comodo da indossare, leggero e pratico.
I due auricolari hanno un magnete sul retro,  legandosi tra di loro con questo sistema si evita che cadano accidentalmente.
Questo è il motivo per cui precedentemente affermavo che vale il suo prezzo rispetto ad altri dispositivi.
Il pairing è immediato, non ho inserito nessun codice per accoppiare il mio telefono Xiaomi Mi5 alle cuffie.
il suono è pulito, provato sia all'aperto che in ufficio.
Davvero soddisfatto !!

❓ PERCHE' COMPRARLO ❓
Personalmente cercavo cuffie da utilizzare a lavoro mentre cammino, senza dover prendere il telefono dalla tasca dei pantaloni.
Idem per quando mi alleno...lo consiglierei soprattutto per questi utilizzi e senza dubbio, se non si ha un sistema vivavoce in macchina !!

❓ PERCHE' NON COMPARLO ❓
Non c'è un motivo per non comprarlo



✔️ VOTI COMPLESSIVI ✔️

💲    Prezzo : 10/10
📪 Consegna: 10/10
🚚  Imballaggio 10/10
🔧 Materiali: 10/10
🎨 Design: 9/10
💬 Comunicazione con il venditore: 10/10


>>LINK VENDITORE AMAZON<<

Nessun commento:

Posta un commento